Home » De Laurentiis eletto all’ECA nella commissione per le coppe europee
Napoli News

De Laurentiis eletto all’ECA nella commissione per le coppe europee

Aurelio De Laurentiis è stato eletto ufficialmente nell'organico del CCE (Club Competition Commitee) dell'ECA: ecco tutti i dettagli

Aurelio De Laurentiis è stato eletto ufficialmente nell’organico del CCE (Club Competition Commitee) dell’ECA, ovvero il gruppo per stabilire le regole di ogni futura competizione. L’ufficialità è arrivata proprio dall’ECA, tramite il resoconto ufficiale dei lavori pubbllicato proprio dall’associazione.

De Laurentiis eletto all’ECA nel CCE

De Laurentiis quindi “batte” il Presidente dell’Inter Zhang: solo uno dei due, infatti, poteva trovare posto nel board specifico in questione. Il patron del Napoli dunque sarà uno dei Presidenti che lavorerà sodo per apportare qualche modifica e alcuni cambiamenti per ciò che concerne le competizioni europee del futuro, proprio in questo periodo in cui si parla moltissimo di sostanziali modifiche per le prossime Champions League.

Precedentemente, De Laurentiis aveva rilasciato alcune dichiarazioni non solo sull’ECA ma anche sulla gara contro la Juventus e la prossima in Champions contro il Liverpool.