Home » Eca, ADL: “Zhang ed io ci stimiamo, nessuna competizione per quel ruolo! Ho sempre puntato sul Club Competition Committee”
Napoli News

Eca, ADL: “Zhang ed io ci stimiamo, nessuna competizione per quel ruolo! Ho sempre puntato sul Club Competition Committee”

De Laurentiis

ECA DE LAURENTIIS ZHANG –  Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente da Ginevra, dove è impegnato per la votazione del rinnovamento Board Eca. Il presidente del Napoli ha parlato ai microfoni di Sky Sport della competizione con il patron dell’Inter Zhang: “Secondo me c’è stata una mala informazione, contrapponendo me e Zhang in un ruolo completamente diverso. Zhang ed io ci stimiamo e non avremmo mai avuto competizione per un ruolo.

Io ho sempre puntato alla CCC, Club Competition Committee, un comitato per stabilire quali sono le competizioni dei club per il futuro: c’è molto da lavorare, si sta lavorando del 2024-2027, ci sono state varie previsioni ed ipotesi. Voi sapete meglio di me che il mondo è in continua evoluzione, e questa evoluzione porterà sempre di anno in anno novità.

Bisognerà essere attenti e protesi verso una possibilità di prevedere i tempi e i cambiamenti, e mai di adeguarsi: chi si adegua vuol dire che già parte con un minus, chi prevede e progettualmente imposta le cose per il bene di tutti allora farà avere piacevoli vantaggi al mondo del calcio”