Home » Gds – Callejon partirà titolare contro la Samp, mentre Mertens andrà in ballottaggio con Llorente
Napoli News Sampdoria

Gds – Callejon partirà titolare contro la Samp, mentre Mertens andrà in ballottaggio con Llorente

Llorente
In vista del match con il Liverpool, Carlo Ancelotti pensa a un possibile ballottaggio tra Mertens e Llorente per la partita contro la Sampdoria.

MERTENS LLORENTE SAMPDORIA – La settimana delle Nazionali si concluderà definitivamente con l’arrivo di Allan e Lozano, quest’ultimo impegnato questa sera in amichevole con l’Argentina. Intanto a Castel Volturno Carlo Ancelotti pensa già alla partita contro la Sampdoria e l’appuntamento in Champions con il Liverpool.

Con Insigne e Milik infortunati, il tecnico emiliano non ha a disposizione molte alternative. L’idea è quella di inserire dal primo minuto contro i blucerchiati l’irremovibile Callejon, mentre ci sarà un ballottaggio tra Mertens e Llorente, il quale però non ha ancora nelle gambe i 90 minuti.

Napoli-Sampdoria, possibile ballottaggio tra Mertens e Llorente

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Callejon non dovrebbe avere rivali, sulla fascia destra è molto utile tatticamente con i suoi rientri in copertura e con la velocità nelle ripartenze. Mertens, invece, potrebbe entrare in ballottaggio con Llorente che, però, non ha ancora nelle gambe i 90 minuti. L’ipotesi più probabile potrebbe essere quella dell’alternanza tra i due, almeno contro la Sampdoria, perché poi tre giorni dopo ci sarà il Liverpool e nelle intenzioni dell’allenatore c’è il recupero di Insigne”