Home » De Laurentiis rivela: “Prima di prendere Ancelotti contattai Conte”
Interviste Napoli News

De Laurentiis rivela: “Prima di prendere Ancelotti contattai Conte”

Antonio Conte
Tra i tanti argomenti trattati dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nella sua intervista al Corriere dello Sport c'è anche l'interesse per Conte

Tra i tanti argomenti trattati dal Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis nella sua intervista al Corriere dello Sport trova spazio anche una rivelazione sulla scelta del nuovo allentore dopo l’addio di Sarri. Il Presidente azzurro, infatti, ha rivelato di aver contattato Antonio Conte prima di prendere Carlo Ancelotti come nuova guida tecnica dei partenopei.

De Laurentiis su Conte e Ancelotti

Ecco le parole del patron azzurro: “Conte? Con lui e la famiglia ho un ottimo rapporto, ci siamo frequentati nuotando nel mare delle Maldive. Molto prima dell’avvento di Ancelotti lo tempestai di chiamate per chiedergli se volesse venire al Napoli, lui era a Londra, lui mi rispondeva che il contratto con il Chelsea gli impediva di parlare con terzi e credo fosse vero perché poi ha impiegato un anno per poter venire ad allenare in Italia.

Ancelotti? Lui è il Von Karajan del calcio: democraticamente inflessibile, culturalmente irreprensibile e amichevolmente esemplare”.