Napoli News

De Laurentiis su Sarri: “Non credo in un ritorno a Napoli. Quando lo vedrò…”

Maurizio Sarri
Nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di Sarri

Nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di Sarri e della Juventus. Il patron azzurro ha rilasciato parole interessanti soprattutto sull’ex tecnico del Napoli, per il quale nel futuro non vede un ritorno sulla panchina dei partenopei.

De Laurentiis su Sarri e Juventus

Ecco le parole di De Laurentiis: “Juventus e Inter sono squadre molto esperte, sapranno registrare il rapporto tra i loro valori e i problemi. Per quanto riguarda le altre squadre, troppo presto per valutarne la forza. Sarri? Un grandissimo allenatore, quando lo incontrerò gli dirò ‘bravo’ e gli stringerò la mano. Come ho già detto, il passato è passato e il presente è il presente, il futuro quello che sarà, non andrò a mischiare nulla, guardo sempre al futuro.

Ritorno di Sarri al Napoli? Non ho mai creduto nei ritorni di fiamma perché Napoli è una città straordinaria ma anche complessa e che bisogna amare senza limiti, non tutti sono in grado di farlo, neppure una parte degli stessi napoletani”.