Napoli News

CdS – Napoli-Sampdoria, impennata della prevendita: previsti almeno 35.000 spettatori

Napoli-Sampdoria
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, la prevendita per Napoli-Sampdoria si è improvvisamente impennata

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la prevendita per Napoli-Sampdoria si è improvvisamente impennata. In occasione della prossima partita di campionato, infatti, i tifosi azzurri stanno tornando a prendere d’assalto il San Paolo e, per la gara contro i doriani, sono attese almeno 35.000 persone allo stadio.

Napoli-Sampdoria, impennata della prevendita

In particolare, la quota sarà composta dai circa 10.000 abbonati e da 25.000 “nuovi” paganti, che avranno dunque la possibilità di guardare il Napoli al San Paolo dopo mesi dall’ultima volta (l’ultima gara ufficiale fu Napoli-Inter dello scorso campionato).

Proprio oggi, peraltro, al CdS De Laurentiis aveva criticato i “pochi” abbonamenti fatti registrare per questa stagione: “Abbonamenti? Non capisco come il Bari farà, in proporzione, numeri migliori del Napoli pur essendo in Serie C. E pensare che ho anche abbassato i prezzi in alcuni settori del 40% rispetto a 9 anni fa. Se questo vuol dire essere sostenitori del Napoli, permettetemi di sorridere…”.