Interviste Napoli News

De Laurentiis: “Rifiutati oltre 100 milioni per Koulibaly ma bisogna capire se può giocare con Manolas”

Koulibaly
Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport parlando anche delle offerte per Koulibaly

Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport. Si è parlato, tra le altre cose, anche di Kalidou Koulibaly e della sua mancata cessione. Il patron azzurro, infatti, ha rivelato di aver ricevuto offerte invitati per il ragazzo senegalese, senza però cedere alla tentazione di venderlo.

De Laurentiis su Koulibaly

Ecco le parole di De Laurentiis: “Offerte per i nostri big? Abbiamo ricevuto una proposta di oltre 100 milioni per Koulibaly, non chiedetemi la squadra perché non la dirò. Ci sono state poi molte pressioni di Ramadani che portato offerte importanti ma inferiori a quella. Se ho pensato di cederlo? Mai, mi diverte pensare che la nostra difesa possa essere registrata da due giganti come lui e Manolas. Ora però bisogna capire se è il caso di farli giocare insieme o se bisogna abbinarli, di volta in volta, agli altri nostri centrali”.