Home » Di Francesco: “Abbiamo risparmiato il Napoli, sull’1-0 Fabian Ruiz fa fallo. Gli azzurri, insieme alla Juve, restano i più forti”
Interviste Napoli News

Di Francesco: “Abbiamo risparmiato il Napoli, sull’1-0 Fabian Ruiz fa fallo. Gli azzurri, insieme alla Juve, restano i più forti”

Di Francesco
Intervistato da Sky, il tecnico della Sampdoria Eusebio Di Francesco ha parlato della sconfitta dei suoi in Napoli-Sampdoria

Intervistato da Sky, il tecnico della Sampdoria Eusebio Di Francesco ha parlato della sconfitta dei suoi in Napoli-Sampdoria. I blucerchiati sono arrivati al terzo ko di fila in questo campionato, pur giocando un buon primo tempo al cospetto degli azzurri al San Paolo.

Di Francesco su Napoli-Sampdoria

Ecco alcune parole del tecnico doriano: “Abbiamo perso ma ho ricevuto risposte importanti rispetto alle altre due partite. Dopo il gol preso ci siamo spenti ma ho visto una prestazione superiore, siamo stati poco lucidi nelle scelte finali e negli ultimi passaggi. Loro ci hanno risparmiati in alcune occasioni ma anche noi abbiamo risparmiato loro. Nell’azione dell’1-0 Fabian Ruiz è stato bravo a fare fallo fermando un 3 vs 2”.

Di Francesco ha poi parlato anche in conferenza stampa: “Il gol fallito da Rigoni ha cambiato la partita, forse il pareggio poteva regalarci una gara diversa, il Napoli poteva subire il colpo. Purtroppo non ci gira bene. Il Napoli aveva grandi mezzi stasera ma non mi ha impressionati più di altre volte. Stasera non ha offerto la prestazione migliore, ci ha concesso almeno 4-5 azioni da gol. Ma, insieme alla Juventus, resta la squadra più forte del campionato”.