Home » Tuttosport – Napoli, il calendario può diventare un alleato: a fine ottobre può essere capolista
Napoli News

Tuttosport – Napoli, il calendario può diventare un alleato: a fine ottobre può essere capolista

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il calendario può diventare un alleato del Napoli per le prossime gare

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano Tuttosport, il calendario può diventare un alleato del Napoli per le prossime gare. Gli azzurri, infatti, rispetto a Juventus e Inter potrebbero avere delle partite (almeno sulla carta) più agevoli, in particolare ce ne sono 8 che i partenopei dovranno cercare di non sbagliare per mettere pressione a quelle che sono le dirette concorrenti per lo Scudetto.

Napoli, il calendario può diventare un alleato

Il calendario del Napoli, infatti, prevede 5 delle prossime 8 gare da giocare al San Paolo. Nello specifico, gli azzurri giocheranno nell’impianto di Fuorigrotta contro Sampdoria, Cagliari, Brescia, Verona e Atalanta. Le 3 gare esterne, invece, vedranno gli uomini di Ancelotti sfidare Lecce, Torino e Spal. Non è escluso, quindi, provare a pensare a un Napoli potenziale leader della classifica entro la fine di ottobre, anche se il tecnico partenopeo preferisce non guardare oltre gli impegni settimanali.