Home » Cds – Il Liverpool vince in Premier e lancia un segnale minaccioso al Napoli
Napoli News

Cds – Il Liverpool vince in Premier e lancia un segnale minaccioso al Napoli

Ancelotti Klopp

NAPOLI LIVERPOOL – Il Napoli vince la prima partita stagionale al San Paolo contro la Samp, regalando grande entusiasmo per il match di Champions con il Liverpool. Anche gli uomini di Klopp si presenteranno martedì carichi dopo la vittoria per 3 a 1 con il Newcastel.

Dopo aver incassato la rete di Willems, i Reds accendono Anfield con la doppietta di Manè e il goal di Salah che chiude definitivamente la gara. Gli inglesi confermano la lunga scia di successi e avvisano il gruppo di Ancelotti, che cercherà di ripetere la sfida dello scorso anno al San Paolo.

Napoli-Liverpool, i Reds carchi per la sfida al San Paolo

Ecco quanto scrive l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’ su Napoli-Liverpool: “Ad Anfield l’ennesima prestazione a trazione anteriore dei ragazzi di Jurgen Klopp, protagonisti di una gara d’attacco a velocità supersonica, assicura la 14ª vittoria di fila in campionato, sommando i nove successi consecutivi dell’ultima stagione. Un implicito minaccioso avvertimento al Napoli di Carlo Ancelotti: il Liverpool che farà visita al San Paolo martedì sera è una squadra che fa paura2.