Home » Fabinho: “Siamo tra i favoriti per la Champions League ma pensiamo gara dopo gara”
News

Fabinho: “Siamo tra i favoriti per la Champions League ma pensiamo gara dopo gara”

Fabinho
Intervistato dal sito ufficiale del Liverpool, il calciatore dei Reds Fabinho ha parlato della Champions League di quest'anno per la squadra inglese

Intervistato dal sito ufficiale del Liverpool, il calciatore dei Reds Fabinho ha parlato della Champions League di quest’anno per la squadra inglese. Ovviamente un percorso non facile ma Fabinho ammette che, da Campioni in carica, i Reds partono favoriti anche per la prossima coppa.

Fabinho sul Liverpool in Champions League

Ecco dunque alcune parole di Fabinho alla vigilia della gara di stasera contro il Napoli: “Siamo tra i favoriti per vincere la Champions League in questa edizione, quando vinci l’anno prima è sempre così. La competizione è molto difficile, ci sono davvero le migliori squadre d’Europa. Il nostro obiettivo non può essere altro che quello di qualificarci pensando partita dopo partita. Abbiamo una squadra forte che può fare bene in tutte le competizioni”.

Proprio Fabinho, in passato, è stato vicino a vestire la maglia del Napoli ma il suo trasferimento in azzurro non si è mai concretizzato.