Home » Trionfo per Mario Rui: il terzino osannato nelle pagelle post Napoli-Liverpool
Napoli News

Trionfo per Mario Rui: il terzino osannato nelle pagelle post Napoli-Liverpool

Napoli-Liverpool è stata, sorprendentemente, anche la partita di Mario Rui. Il terzino sinistro del Napoli è stato autore di una prestazione sublime

Napoli-Liverpool è stata, sorprendentemente, anche la partita di Mario Rui. Il terzino sinistro del Napoli è stato autore di una prestazione sublime, forse tra le migliori in carriera con la maglia azzurra. L’ex Empoli e Roma ha tenuto ottimamente Salah sulla sua fascia di competenza, difendendo con ordine e attenzione e attaccando con criterio. Anche per questo, tutti i quotidiani principali hanno ovviamente promosso la sua prestazione.

Mario Rui, pagelle altissime dopo Napoli-Liverpool

In particolare, il voto più “basso” risulta essere il 7 di Tuttosport. Corriere della Sera, Il Mattino e La Repubblica gli assegnano invece un 7,5, mentre La Gazzetta dello Sport e il Corriere dello Sport lo premiano addirittura con un 8, sottolineandone non solo i continui anticipi su Salah ma anche il bellissimo cross che stava facendo segnare Mertens sullo 0-0. Mario Rui dunque promosso per l’occasione e autore di una grande partita contro i Campioni d’Europa in carica.