Interviste Napoli News

Nino D’angelo: “Il Napoli ieri ha dato spettacolo, mi da molta fiducia! Mario Rui? Eccezionale”

A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nino D'Angelo, cantante ed attore napoletano.

NINO D’ANGELO INTERVISTA NAPOLI – A Radio Marte nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nino D’Angelo, cantante ed attore napoletano.

Nino D’Angelo su Napoli-Liverpool

“Il Napoli ieri ha dato spettacolo e sono contento. Ieri io e Gigi D’Alessio siamo usciti dalla sala prove e siamo venuti al San Paolo, sembravamo due gemelli: entrambi con gli occhiali! Il nostro spettacolo inizierà dopo domani all’Arena Flegrea e siamo entusiasti. Abbiamo visto una bellissima partita, molto difficile perchè il Liverpool è una grande squadra e per questo la vittoria è stata ancora più bella. Il Napoli mi dà fiducia, più dello scorso anno, anche se devo dire che negli ultimi anni la squadra azzurra ci ha fatto divertire. La sfortuna, è stata doverci confrontare con una Juventus incredibile, ma ieri ho visto un grande Napoli. Attento, guardingo e sono felice per me e per tutti i tifosi del Napoli. La risposta di Koulibaly è stata incredibile, ma ieri avevamo un altro Koulibaly sulla fascia che portava il nome di Mario Rui: è stato eccezionale”.