Home » GdS – Llorente ha rifiutato altre offerte per venire a Napoli, decisivo Ancelotti
Napoli News

GdS – Llorente ha rifiutato altre offerte per venire a Napoli, decisivo Ancelotti

Llorente
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega la genesi del trasferimento di Fernando Llorente al Napoli in quest'estate

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport spiega la genesi del trasferimento di Fernando Llorente al Napoli in quest’estate. Il centravanti spagnolo, infatti, ovviamente non aveva soltanto proposte dal club azzurro, anzi. L’ex giocatore della Juventus ha rifiutato molte proposte – alcune anche più vantaggiose a livello personale – per raggiungere il Golfo partenopeo. Il ragazzo si è però tuffato subito con abnegazione e passione nella nuova avventura.

Llorente a Napoli, decisivo Ancelotti

Il giornale spiega anche che il tecnico Carlo Ancelotti è stato decisivo per la scelta finale del calciatore. Llorente, infatti, si sarebbe convinto della bontà dell’operazione anche grazie alle rassicurazioni del tecnico, che infatti lo sta utilizzando in campo sin da quando è stato possibile. L’impatto di Llorente con il Napoli è stato grandioso: assist decisivo per Mertens contro la Sampdoria e gol che ha chiuso la pratica contro il Liverpool. Lo spagnolo si è già preso il cuore dei tifosi e anche lui è sembrato particolarmente coinvolto, come dimostrato dal bacio della maglia tanto contestato dai suoi ex tifosi juventini.