Home » Il Cagliari riprende subito gli allenamenti in vista della gara con il Napoli: lavoro personalizzato per Nainggolan
Cagliari Napoli News

Il Cagliari riprende subito gli allenamenti in vista della gara con il Napoli: lavoro personalizzato per Nainggolan

Napoli-Cagliari

NAPOLI CAGLIARI NAINGGOLAN – All’indomani della vittoria con il Genoa, il Cagliari torna in campo per gli allenamenti in vista del match con il Napoli. Da quanto si apprende dal sito del club, Radja Nainggolan ha proseguito il suo lavoro personalizzato in seguito all’infortunio al polpaccio. Il gruppo rossoblù, carico dopo la vittoria di 3 a 1 di ieri, si prepara al primo turno infrasettimanale della stagione. Di seguito il report della seduta di allenamento degli uomini di Maran.

Il Cagliari prepara il match contro il Napoli: il report

“Il gruppo rossoblù si è ritrovato ad Asseminello all’indomani della vittoria per 3-1 sul Genoa. Procede così la preparazione verso l’impegno di mercoledì sera a Napoli, primo turno infrasettimanale della stagione.

I giocatori maggiormente impiegati nel match di campionato hanno svolto una seduta defaticante. Per gli altri lavoro neuromuscolare reattivo prima delle esercitazioni sul due contro due. Chiusura con la partitella a campo ridotto. Radja Nainggolan ha proseguito il suo lavoro personalizzato finalizzato al recupero dall’infortunio al polpaccio.

Si torna in campo domenica per una seduta pomeridiana.”

Tag