Home » Lippi: “Champions? Se in Napoli continua così si farà rispettare! Sulla Juve…”
Interviste Juventus Napoli News

Lippi: “Champions? Se in Napoli continua così si farà rispettare! Sulla Juve…”

China's coach Marcello Lippi watches from the sideline during the team's 2018 FIFA World Cup qualifying match against Qatar in Kunming, in China's Yunnan province on November 15, 2016. CHINA OUT / AFP / STRINGER / China OUT (Photo credit should read STRINGER/AFP/Getty Images)

LIPPI NAPOLI JUVE – Marcello Lippi ha rilasciato alcune dichiarazioni dal Salone nautico di Genova, parlando del percorso di Napoli e Juve in Champions. Il tecnico ha commentato il debutto delle italiane nel massimo torneo europeo, facendo anche un pronostico sulla vittoria finale.

Le parole di Marcello Lippi

Del debutto delle italiane in Champions – considerato che le altre nazioni intelligentemente fanno finire il mercato un po’ prima e cominciano i campionati un po’ prima permettendo ai giocatori una condizione atletica migliore in questo periodo – possiamo ritenerci abbastanza soddisfatti a parte lo scivolone che ha pagato l’Atalanta, ma si saprà rifare. Come si fa a sapere se sarà la volta buona che un’italiana vince la Champions? L’importante è far parte di quel piccolo gruppetto di tre-quattro squadre che se la giocano, e credo che la Juventus ne faccia parte, se il Napoli continua come ha cominciato penso che si farà rispettare”