Home » Juventus-Verona 2-1, Ronaldo regala 3 punti a Sarri
Hellas Verona Juventus News

Juventus-Verona 2-1, Ronaldo regala 3 punti a Sarri

Cristiano Ronaldo Juventus
Juventus-Verona, anticipo pomeridiano delle ore 18:00 del sabato di Serie A valevole per la quarta giornata, fa sorridere Sarri

Juventus-Verona, anticipo pomeridiano delle ore 18:00 del sabato di Serie A valevole per la quarta giornata, fa sorridere Sarri. Il match è infatti terminato 2-1 con la Juventus che ha vinto la sua gara in rimonta, contro un Hellas molto ben messo in campo e decisamente volenteroso.

Juventus-Verona 2-1, Ronaldo salva i bianconeri e Sarri

Nel primo tempo il Verona gioca un’ottima partita e rischia di andare in vantaggio dopo essersi procurato un calcio di rigore. La fortuna sembra però girare altrove, perché Di Carmine dal dischetto colpisce il palo e poi Lazovic, sulla ribattuta, la traversa. Al 20′ però è Miguel Veloso con un gran gol a freddare Buffon e portare in vantaggio i suoi. Dopo poco più di dieci minuti, però, la Juventus trova il pareggio con la prima rete italiana di Ramsey, frutto di una deviazione di Gunter.

Nella seconda frazione proprio Gunter atterra Cuadrado in area di rigore, procurando dopo pochi minuti un penalty alla Juventus: a differenza degli avversari, Cristiano Ronaldo non sbaglia e porta i bianconeri in vantaggio, fissando definitivamente il punteggio sul 2-1. Nel finale brivido per Sarri: dopo una parata di Buffon, Veloso colpisce il terzo legno della partita dell’Hellas, un palo esterno. Poco dopo, gli ospiti chiudono in 10 a causa del rosso a Kumbulla. Con questa vittoria la Juve torna a conquistare 3 punti dopo i due pareggi consecutivi contro Fiorentina e Atletico Madrid. Seconda sconfitta di fila, invece, per il Verona di Juric.