Home » Pià: “Senza questa Juve il Napoli avrebbe vinto 3-4 Scudetti. Calaiò? L’attaccante con cui mi sono trovato meglio”
Interviste Napoli News

Pià: “Senza questa Juve il Napoli avrebbe vinto 3-4 Scudetti. Calaiò? L’attaccante con cui mi sono trovato meglio”

Inacio Pià
Intervenuto a Radio Punto Nuovo, l'ex attaccante del Napoli Inacio Pià ha parlato di questo inizio di stagione degli azzurri ma anche dei campionati passati

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, l’ex attaccante del Napoli Inacio Pià ha parlato di questo inizio di stagione degli azzurri ma anche dei campionati passati, dicendo la sua su quanto il Napoli sia andato vicino a vincere lo Scudetto negli scorsi anni, senza purtroppo mai riuscirci. Pià ha poi commentato anche il ritiro di Emanuele Calaiò, altro ex attaccante azzurro con cui ha giocato.

Pià sul Napoli e su Calaiò

Ecco le parole dell’ex attaccante azzurro: “Il Napoli ormai è una big, in Italia così come in Europa. Se non ci fosse stata questa Juventus sulla sua strada avrebbe probabilmente vinto almeno 3-4 Scudetti. Martedì contro il Liverpool ha dato una dimostrazione di forza impressionante. Bisogna ripartire da paritte del genere.

Calaiò? Sicuramente l’attaccante con cui mi sia trovato meglio, era bravo tecnicamente ma era un giocatore d’area di rigore. Mertens e Lozano? Coppia diversa, loro non davano punti di riferimento. Al messicano bisogna dare tempo e fiducia”.