Home » Gazzetta – Milik a Lecce per essere protagonista, Ancelotti rilancia il polacco
Napoli News

Gazzetta – Milik a Lecce per essere protagonista, Ancelotti rilancia il polacco

Per la gara contro il Lecce, in programma domenica alle ore 15:00, Ancelotti pensa al rilancio di Arek Milik. Il polacco vuole prendersi la scena.

GAZZETTA LECCE NAPOLI MILIK – Per la prossima gara di campionato contro il Lecce gli azzurri potranno contare su un’arma in più: Arek Milik. Il polacco, infatti, sarà tra i protagonisti di questa nuova sfida. Dopo due partite a riposo, contro Sampdoria e Liverpool in Champions League, Ancelotti ha deciso di rilanciare la sua punta regina contro gli uomini di Liverani. Ne ha parlato nel dettaglio l’edizione odierna del quotidiano ‘La Gazzetta dello Sport’.

Milik a Lecce per essere protagonista

Arek Milik sarà tra i protagonisti e volti nuovi della trasferta di Lecce:”Milik è rimasto ai margini della squadra per un problema al retto femorale, il capocannoniere (20 gol) della passata stagione ha assistito da spettatore al festival del gol del migliore attacco del campionato con tutti i suoi compagni di reparto regolarmente in gol. Adesso, oltre tutti i turbamenti nel periodo di mercato (per via dalla trattativa Icardi) e le problematiche per il rinnovo (scadenza al 2021 e parti ancora molto lontane dall’accordo) Milik deve dimostrare in campo la sua competitività, accettando una concorrenza che è molto più elevata con Mertens sempre in palla e l’arrivo di Llorente e Lozano”.