Home » GdS – Lecce-Napoli, turnover massiccio per gli azzurri, Ancelotti fa 7 cambi [GRAFICO]
Lecce Napoli News

GdS – Lecce-Napoli, turnover massiccio per gli azzurri, Ancelotti fa 7 cambi [GRAFICO]

Carlo Ancelotti
L'edizione odierna del quotidiano 'La gazzetta dello sport' riporta degli aggiornamenti in merito alla possibile formazione schierabile da Ancelotti. 

LECCE NAPOLI PROBABILI FORMAZIONI – Il Napoli dovrà affrontare nella prossima sfida valida per il campionato il Lecce di Liverani. La gara, in programma domenica alle ore 15:00, si terrà allo stadio Via del Mare di Lecce. Trasferta dunque per gli azzurri dopo le due gare disputate in casa contro Sampdoria e Liverpool. Per questa partita si prospetta un turnover massiccio, utile a far rifiatare molti dei tiolarissimi e concedere minuti importanti al resto dei componenti della rosa. L’edizione odierna del quotidiano ‘La gazzetta dello sport’ riporta degli aggiornamenti in merito alla possibile formazione schierabile da Ancelotti.

Probabili formazioni Lecce-Napoli, maxi turnover di Ancelotti

“In porta c’è Ospina e non Meret. In difesa l’unico superstite di martedì è Manolas, gli altri che completeranno il reparto saranno: Ghoulam, Maksimovic e Malcuit. A centrocampo fuori Ruiz e Callejon. Spazio a Insigne, Elmas, Allan e Zielinski. In attacco a riposo il belga Mertens. Sarà Milik a fare coppia con Lozano. Per i salentini 4-3-1-2 con Mancosu alle spalle di Falco e Babacar”.

Ecco il grafico: