Home » Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: Juric lancia Di Carmine dal 1′, Barak e Pessina per l’Udinese
Hellas Verona News Udinese

Verona-Udinese, le formazioni ufficiali: Juric lancia Di Carmine dal 1′, Barak e Pessina per l’Udinese

Hellas Verona
La quinta giornata del campionato di Serie A si apre con Verona-Udinese. Verona e Udinese si sono affrontate 30 volte con un bilancio completamente in parità: 10 successi per parte più 10 pareggi.

VERONA UDINESE FORMAZIONI – La quinta giornata del campionato di Serie A si apre con Verona-Udinese. Verona e Udinese si sono affrontate 30 volte con un bilancio completamente in parità: 10 successi per parte più 10 pareggi. Il Verona ha affrontato l’Udinese al Bentegodi in 15 occasioni, perdendo solamente due volte. Le sconfitte sono però arrivate nelle ultime tre sfide. L’Udinese non ha perso in nessuna delle ultime nove trasferte in Veneto. Per i friulani si tratta della striscia di imbattibilità più lunga in una singola regione. Il Verona ha finora mostrato un’ottima difesa. La squadra di Juric è quella ad aver subito meno tiri in porta, appena 12, nelle prime quattro partite. Meglio ha fatto solo l’Inter, a quota 10. Al tempo stesso, l’Udinese ha la peggior percentuale realizzativa in campionato. Un 3,6% frutto di appena 2 gol con 56 conclusioni tentate.

Ivan Juric sceglie Di Carmine insieme a Zaccagni con Pessina, parte fuori così Stepinski, in difesa confermato Rrahmani. Tudor ha convocato 23 giocatori per questo match, rinunciando solamente a Rodrigo De Paul. Il trequartista argentino dovrà scontare la seconda delle tre giornate di squalifica comminategli dopo l’espulsione per lo schiaffo ad Antonio Candreva in Inter-Udinese.

Le formazioni ufficiali

Verona (3-4-1-2) – Silvestri; Rrahmani, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni; Di Carmine.
All. Juric.

Udinese (3-5-2) – Musso; Becao, Ekong, Samir; Larsen, Jajalo, Mandragora, Sema; Barak, Fofana; Lasagna.
All. Tudor.