Home » Ancelotti a Sky: “Contento della prestazione, non recrimino nulla ai giocatori ma siamo dispiaciuti”
Interviste Napoli News

Ancelotti a Sky: “Contento della prestazione, non recrimino nulla ai giocatori ma siamo dispiaciuti”

Ancelotti
Ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Cagliari è intervenuto il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti.

SKY NAPOLI ANCELOTTI – Ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Napoli-Cagliari è intervenuto il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti. Ecci quanto dichiarato dal tecnico di Reggiolo: Superiorità, dominio, cosa recrimina? “Siamo molto dispiaciuti, la partita è stata ben fatta ben giocata, non ci siamo mai fermati. Il gol è arrivato perchè ci siamo fermati un attimo per una protesta su una trattenuta in area su Llorente. Ci dispiace molto perchè è stata davvero una bella partita. Nel primo tempo avevamo più energie, questo è normale. La partita è stata fatta in tutte e due tempi anche se nel secondo tempo abbiamo dominato. Abbiamo giocato con i terzini alti perché in questo modo avevamo più possibilità di arrivare vicino al gol con i cross sugli attaccanti”.

Merito a Nandez e Castro sul gol, ma non eravate messi bene in campo: “Si questo si è un errore della linea, ma io per un errore simile non sminuisco una prestazione esemplare del Napoli. I giocatori hanno dato tutto e non recrimino nulla, si poteva fare di più e cioè segnare, ma il gol non è arrivato e ne siamo dispiaciuti. Non sono preoccupato per i 6 punti di distanza dall’Inter, il campionato è lungo.

Koulibaly? Non so cosa sia successo, un cartellino rosso diretto in un momento simile mi sembra davvero qualcosa di paradossale”.