Home » Auriemma: “Non riesco più a vedere Lozano in attacco posizionato come punta centrale, basta!” [VIDEO]
Napoli News SOCIAL Video

Auriemma: “Non riesco più a vedere Lozano in attacco posizionato come punta centrale, basta!” [VIDEO]

Si gonfia la rete Auriemma
Accompagnato da Salvatore Papa, Auriemma commenta la sconfitta del Napoli concentrandosi molto sul modulo di gioco del Napoli prestando attenzione alla posizione di Hirving Lozano.

AURIEMMA COMMENTO NAPOLI – Attraverso il suo canale su YouTube Raffaele Auriemma ha parlato del risultato della gara Napoli-Cagliari, della tremenda sconfitta riportata dagli azzurri allo stadio San Paolo sullo scadere del tempo. Sconfitta che pesa sulla classifica perché gli azzurri si piazzano al quarto posto alle spalle di Atalanta, Juventus ed Inter, con la squadra di Conte che si trova a punteggio pieno. Il campionato è ancora lungo e il Napoli avrà la possibilità di rimettere le cose in chiaro già domenica nella prossima gara di campionato contro il Brescia sempre allo stadio San Paolo.

Napoli-Cagliari, il commento di Raffaele Auriemma

Accompagnato da Salvatore Papa, Auriemma commenta la sconfitta del Napoli concentrandosi molto sul modulo di gioco del Napoli prestando attenzione alla posizione di Hirving Lozano: “Non riesco più a vedere Lozano in attacco posizionato come punta centrale, è davvero uno schiaffo alla miseria di chi Lozano non se l’è potuto permettere. Si tratta dell’acquisto più caro della storia del Napoli e io devo vederlo sbagliare un tocco di palla perché la riceve più avanti rispetto alla sua posizione naturale. Il messicano ha uan caratteristica che lo rende unico al mondo, con la sua velocità riesce ad entrare in area e quasi sempre di procura un calcio di rigore o viene atterrato o magari fa gol. Basta Lozano ed Insigne come punte centrali”.

Ecco il video commento di Auriemma di Napoli-Cagliari: