Home » Comité de Competición, multato il Barcellona per il caso Griezmann
Altre squadre Calciomercato News

Comité de Competición, multato il Barcellona per il caso Griezmann

Il Comité de Competición, l’organo che si occupa della giustizia sportiva della Liga spagnola, ha multato il Barcellona per il "caso Griezmann".

MULTATO BARCELLONA GRIEZMANN – Il Comité de Competición, l’organo che si occupa della giustizia sportiva della Liga spagnola, ha multato il Barcellona per il “caso Griezmann”. Il club catalano, che ha acquistato il francese quest’estate per 120 milioni di euro, è stato infatti ritenuto colpevole di aver contattato il classe ’91 mentre era ancora sotto contratto con l’Atletico Madrid.

Il comunicato

Ecco quanto dichiarato dal Comité de Competición: “Considerando la capacità economica del club e l’importo dell’operazione economica che ha dato origine a questo fascicolo, il Comitato è consapevole che il pagamento di 300 euro, oltre al suo carattere puramente simbolico (l’ammenda è inflitta perché il club accusato è stato considerato autore di un’infrazione disciplinare), non contribuirà a far sì che il club sanzionato in particolare e, probabilmente, che altri club che potrebbero trovarsi in futuro nella stessa situazione, possano adeguare il loro comportamento alle richieste del regolamento”.