Home » GdS – Koulibaly salterà almeno una giornata ma c’è rischio stangata
Napoli News

GdS – Koulibaly salterà almeno una giornata ma c’è rischio stangata

Kalidou Koulibaly concentrato
Dopo il gol preso dal Napoli contro il Cagliari ieri sera Kalidou Koulibaly è stato espulso dall'arbitro Di Bello per proteste: rischia la stangata

Dopo il gol preso dal Napoli contro il Cagliari ieri sera Kalidou Koulibaly è stato espulso dall’arbitro Di Bello per proteste veementi, dovute al fatto che secondo i calciatori del Napoli ci sarebbe stato un fallo da rigore nell’azione che ha portato al gol proprio la squadra sarda. L’espulsione del senegalese, subentrato all’inizio del secondo tempo in luogo dell’acciaccato Maksimovic, ha sorpreso tutti e il giocatore salterà sicuramente almeno una giornata di Serie A.

Koulibaly, salterà sicuramente una giornata ma rischia la stangata

Il rischio, però, risulta quello di una stangata per il difensore azzurro. Non solo Koulibaly è stato espulso tramite rosso diretto ma anche il referto dell’arbitro potrebbe essere decisivo in tal senso. Ovviamente, almeno per adesso, non ci sono certezze in merito ma la dinamica dell’espulsione non fa ben sperare, con il ragazzo che potrebbe anche pagare più del dovuto un momento di rabbia non permanente.