Home » Pisacane: “A Napoli l’infanzia ma ora c’è il Cagliari. Abbiamo dato battaglia in campo”
Cagliari Napoli News

Pisacane: “A Napoli l’infanzia ma ora c’è il Cagliari. Abbiamo dato battaglia in campo”

Pisacane cagliari
Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane ha rilasciato alcune parole tramite i canali ufficiali del club dopo la vittoria di ieri in casa del Napoli

Il difensore del Cagliari Fabio Pisacane ha rilasciato alcune parole tramite i canali ufficiali del club dopo la vittoria di ieri in casa del Napoli. Pisacane ha parlato del suo essere napoletano ma anche della partita in sé e delle ambizioni del club sardo dopo la vittoria.

Pisacane su Napoli-Cagliari

Ecco le parole più importanti proferite dal difensore: “Nel primo tempo abbiamo trovato qualche spazio, ci sta di soffrire contro il Napoli, un top club che lotta per obiettivi importantissimi. Noi abbiamo battagliato, sofferto e poi trovato lo spunto vincente. In campo abbiamo messo uno spirito battagliero, sappiamo quanto la nostra gente tenga alla partita contro il Napoli. Quando affronti loro devi concedere qualcosa ma, con fortuna, concentrazione e voglia di lottare si può ottenere un grande risultato.

Domenica contro il Verona bisognerà mantenere l’ultima vista contro il Napoli. Ho passato la mia infanzia a Napoli ma ora lotto per la maglia che indosso. Cagliari mi ha accolto come ospite, non posso che impegnarmi per i rossoblu”.