Home » Cagliari, Rog: “Il Napoli è in crescita, non si batte il Liverpool per caso. Tra i miei idoli c’è un azzurro…”
Cagliari Interviste News

Cagliari, Rog: “Il Napoli è in crescita, non si batte il Liverpool per caso. Tra i miei idoli c’è un azzurro…”

Marko Rog
Il croato Marko Rog, ex Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

CAGLIARI ROG NAPOLI – Dopo la dura sconfitta subita contro il Cagliari, il Napoli ha deciso di andare in ritiro per trovare la giusta concentrazione e non sbagliare l’approccio con la prossima gara di campionato contro il Brescia di Corini. Chi del Cagliari è stato protagonista, in negativo più che in positivo, è Marko Rog. Il croato, ex Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

La vittoria contro il Napoli? “Un successo speciale contro un team molto forte, sapevamo che sarebbe stata dura. Ci abbiamo provato ed è andata al meglio. Questo Napoli è più forte di quello in cui ho giocato? E’ in crescita, non batti per caso i campioni d’Europa.

La concorrenza al Cagliari è forte, a nessuno piace stare fuori. Rispettavo le scelte di Ancelotti e Sarri, rispetto quelle di Maran.
Al San Paolo come è stata l’accoglienza del pubblico? Bella e sono contento. Nella mia esperienza napoletana ho sempre dato il massimo. Quando sono uscito mi hanno applaudito: vuol dire che hanno riconosciuto l’impegno e la bontà del mio lavoro.
miei idoli?
Modric è un simbolo, ma anche Jorginho, Koulibaly, Nainggolan, Brozovic, Rakitic e Kovacic: gli ho visto fare in allenamento cose dell’altro mondo. E non scordo Barella, Sensi e Zaniolo. E tra i veterani ammiro Cigarini“.