Home » GdS – Solo il primo Napoli di Sarri era partito peggio di quello attuale
Napoli News

GdS – Solo il primo Napoli di Sarri era partito peggio di quello attuale

Sarri
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ragiona sulla partenza a rilento del Napoli in questa stagione in campionato, simile al primo anno di Sarri

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ragiona sulla partenza un po’ a rilento del Napoli in questa stagione in campionato. Come riportato infatti dal giornale, soltanto il primo Napoli di Sarri – nella stagione 2015/2016 – fece peggio all’avvio rispetto a quello di Ancelotti in questi ultimi anni. Nello specifico, nelle prime 5 giornate di quel campionato, il Napoli totalizzò 6 punti in virtù della sconfitta contro il Sassuolo, della vittoria contro la Lazio e dei pareggi contro Sampdoria, Empoli e Carpi.

Solo il primo Napoli di Sarri è partito peggio rispetto a quello attuale

Gazzetta si sofferma poi sul fatto che, già adesso, due sconfitte di campionato rimediate in 5 partite possono essere decisive per il mancato approccio dello Scudetto da parte dei partenopei. D’ora in poi il Napoli non potrà più sbagliare, dato che la vetta – in questo momento occupata dall’Inter – dista già ben 6 punti di distanza. E, almeno per ora, il ritmo delle altre squadre risulta molto alto.