Home » Uronen: “Napoli tra le migliori d’Europa. La vittoria è possibile. Daremo il massimo, servirà la partita perfetta”
Altre squadre Interviste Napoli News

Uronen: “Napoli tra le migliori d’Europa. La vittoria è possibile. Daremo il massimo, servirà la partita perfetta”

Napoli-Genk

URONEN GENK NAPOLI – Jere Uronen, difensore del Genk, in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Napoli. Il difensore del club belga, insieme al tecnico Mazzù, presenta la sfida con gli azzurri.

Cosa è cambiato rispetto all’anno scorso? “Ottima domanda. Abbiamo meno equilibrio, abbiamo preso dei gol e non siamo stati in grado di reagire. Dobbiamo andare avanti e lavorare duro facendo in modo che i nuovi possano integrarsi al meglio. Le cose cambieranno.”

Prima vittoria in Champions domani? “Se non giochi per vincere è meglio che non giochi, la vittoria è possibile. L’anno scorso abbiamo fatto bene in Champions, daremo il massimo. Siamo una buona squadra e daremo tutto per vincere anche se servirà la partita perfetta.”

Un giocatore che hai voglia di incontrare? “Il Napoli è tra le migliori squadre d’Europa, ha tante stelle e noi dovremo essere bravi soprattutto in difesa. Dovremo divertirci perché è una grande occasione.”