Home » Ibrahimovic ad un amico: “Vengo a giocare a Genoa e vinciamo lo scudetto” (VIDEO)
News Video

Ibrahimovic ad un amico: “Vengo a giocare a Genoa e vinciamo lo scudetto” (VIDEO)

Ibrahimovic
L'avventura americana di Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe essere arrivata al capolinea, si riaprono le porte della Serie A?

VIDEO IBRAHIMOVIC SOCIAL – L’avventura americana di Zlatan Ibrahimovic sembrerebbe essere arrivata al capolinea. Arrivato nel 2018 nella città di Los Angeles, Ibrahimovic ha iniziato a giocare per i Los Angeles Galaxy, squadra militante nella MLS (Major League Soccer), segnando 51 gol. Per lui però le porte di Los Angeles stanno per chiudersi, il suo futuro è ancora un’incognita. Si è parlato di Boca Juniors ma chissà che non torni di moda l’ipotesi Serie A.

Lo stesso ‘Ibra Cadabra’ ipotizza, per gioco, il suo ritorno in Serie A. Lo ha fatto con il sorriso sulla bocca, in un video inviato ad un amico, tifoso del Genoa: “Ciao Ricky, sei pronto? Vengo a giocare per il Genoa, così finalmente vinciamo lo scudetto!”. Una battuta goliardica più che una proposta al Grifone, ma siamo sicuri che Ricky stia sognando.

Ecco il video di Ibrahimovic:

IBRA AL GENOA!🤪❤💙"Vengo a giocare per il Genoa. Finalmente vinciamo lo scudetto", il video messaggio di Ibrahimovic all'amico rossoblu.❤💙🤪

Publiée par Clan dei Grifoni Genoa sur Jeudi 3 octobre 2019