Home » Sky – Mihajlovic potrebbe andare in panchina per Bologna-Lazio
Bologna News

Sky – Mihajlovic potrebbe andare in panchina per Bologna-Lazio

Mihajlovic
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale, Sinisa Mihajlovic potrebbe sedersi in panchina per Bologna-Lazio

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky sul suo sito ufficiale, Sinisa Mihajlovic potrebbe sedersi in panchina per Bologna-Lazio. Il tecnico serbo, che sta lottando duramente contro la leucemia, dovrà svolgere in mattinata gli ultimi controlli per capire se davvero potrà partecipare attivamente alla gara, tornando dunque al Dall’Ara. In caso di ok, Mihajlovic potrà dunque dare indicazioni ai suoi dalla panchina.

Mihajlovic potrebbe sedere in panchina durante Bologna-Lazio

Mihajlovic già in due occasioni ha potuto partecipare, viste le reazioni positive alle cure, a gare del Bologna. In particolare, il tecnico ha potuto seguire la squadra da vicino sia contro il Verona che contro la Spal. I controlli della mattinata serviranno a evitare ulteriori rischi: in caso di qualche piccolo problema, infatti, per Mihajlovic sarebbe ovviamente consigliato non scendere in campo e restare nella struttura nella quale sta svolgendo la seconda ondata di cure.