Home » GdS – Di Lorenzo, Ancelotti in accordo con Giuntoli per l’acquisto del terzino
Calciomercato Napoli News

GdS – Di Lorenzo, Ancelotti in accordo con Giuntoli per l’acquisto del terzino

Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l'acquisto di Giovanni Di Lorenzo è stato fortemente voluto sia da Giuntoli che da Ancelotti

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo è stato fortemente voluto non solo dal DS Cristiano Giuntoli ma anche dal tecnico Carlo Ancelotti. La rosea infatti propone un “retroscena” sull’acquisto dell’ex Empoli, spiegando come l’allenatore ex Milan e Real Madrid si sia mostrato entusiasta del possibile approdo al Napoli dell’esterno difensivo paventato dal dirigente azzurro.

Di Lorenzo, Ancelotti e Giuntoli in accordo per l’acquisto del terzino

Quando Giuntoli propose ad Ancelotti il nome di Di Lorenzo, infatti, il tecnico avrebbe dato subito la disponibilità all’acquisto, ritenendolo evidentemente un possibile valore aggiunto (o quantomeno un elemento valido) per la squadra. E sicuramente finora la scelta sta pagando, dato che Di Lorenzo sta dimostrando di essere uno dei migliori terzini in Europa ed ha recentemente conquistato anche la Nazionale azzurra.