Home » Di Lorenzo, i voti di Torino-Napoli: prestazione solida del terzino azzurro
Napoli News

Di Lorenzo, i voti di Torino-Napoli: prestazione solida del terzino azzurro

In mezzo a tanti voti negativi, i giornali elogiano la prestazione di Giovanni Di Lorenzo dopo Torino-Napoli: ecco le pagelle

In mezzo a tanti voti negativi, i giornali elogiano la prestazione di Giovanni Di Lorenzo dopo Torino-Napoli. Il terzino ex Empoli, che per la prima volta è stato convocato anche in Nazionale da Roberto Mancini, ha infatti offerto l’ennesima prova più che convincente in questo inizio di stagione con la maglia azzurra dei partenopei.

Di Lorenzo promosso dopo Torino-Napoli: ecco i voti

Soltanto Corriere dello Sport, infatti, si limita a una mera sufficienza per il terzino. A Di Lorenzo viene invece assegnato un 6,5 da Tuttosport, La Repubblica e Il Mattino. I voti più alti arrivano però dal Corriere della Sera e da La Gazzetta dello Sport, che danno al nuovo laterale difensivo della Nazionale un 7. La prestazione di Di Lorenzo viene sottolineata positivamente sia per aver bloccato Verdi in fase difensiva che per essersi proposto con puntualità e dedizione in quella offensiva. Ancora lui, dunque, il migliore in campo per il Napoli, con una prestazione solida e un assist per Llorente purtroppo non concretizzato.