Interviste

Mario Rui, l’agente: ‘Lui sta bene, spera di essere pronto per la Nazionale’

NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 25: Mario Rui of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio San Paolo on September 25, 2019 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Tra i più in forma del momento dell'intero Napoli, ritroviamo sicuramente Mario Rui. A Radio Punto Nuovo è intervenuto Mario Giuffredi, agente sportivo, tra gli altri, di Mario Rui.

MARIO RUI NAPOLI AGENTE – Tra i più in forma del momento dell’intero Napoli, ritroviamo sicuramente Mario Rui. Il portoghese ha cominciato il campionato con la sicurezza di chi ha voglia di dimostrare e di far bene. Dopo aspre critiche Mario Rui ha dato tante conferme, e ma come quest’anno, insieme a Di Lorenzo, il Napoli ha una coppia di esterni difensivi da Top club.
A Radio Punto Nuovo è intervenuto Mario Giuffredi, agente sportivo, tra gli altri, di Mario Rui.

“Mario Rui sta bene, lui spera di essere già pronto per la nazionale. Non sono d’accordo che sia la sua miglior stagione, anche l’anno scorso ha fatto cose importanti. In ritiro è stato accolto bene dai tifosi, si è presentato col sorriso e il resto è venuto da sé”.