Home » Mertens, dal Belgio: “Vuole il rinnovo con il Napoli e chiudere la carriera lì, non è interessato alla Cina o al Qatar”
News

Mertens, dal Belgio: “Vuole il rinnovo con il Napoli e chiudere la carriera lì, non è interessato alla Cina o al Qatar”

MERTENS NAPOLI – Dries Mertens, intervistato in Belgio, ha raccontato della sua esperienza a Napoli e della  volontà di vestire ancora la maglia azzurra. L’attaccante, a un passo da raggiungere Maradona nella classifica dei migliori marcatori partenopei, ha il contratto in scadenza. Intervistato ai microfoni di ‘Radio Punto Nuovo’ il giornalista di RTBF, Erik Libois, ha parlato del calciatore belga.

Mertens innamorato di Napoli, il belga spera nel rinnovo

“Mertens spera in un rinnovo con la società partenopea, vuole restare ancora a lungo, ma al momento non può dire di più. Ha parlato tanto del suo stile di vita e della sua filosofia a Napoli: il sole, la pasta, la gente della città. Infatti, ha detto che si è abituato a tal punto di queste cose che, seppur sia belga e fiero di esserlo, non gli piace più il meteo in Belgio e perciò spera di restare in Italia. Non immagina però un altro club con il quale giocare in Serie A. Vorrebbe finire la sua carriera in Italia, non è interessato ad andare in Cina o in Qatar, non è interessato al denaro. Non vuole chiudere la propria carriera neanche nel suo paese. Mi è sembrato cool e rilassato, mi ha dato davvero delle ottime impressioni”.

 

di Serena Grande