Interviste Napoli News

Albertini: “Ancelotti non è confuso ma pensavo il Napoli facesse più punti”

Gravina Albertini
Intervistato da Il Mattino l'ex calciatore Demetrio Albertini ha rilasciato un'intervista nella quale ha parlato anche del Napoli

Intervistato da Il Mattino l’ex calciatore Demetrio Albertini ha rilasciato un’intervista nella quale ha parlato anche del Napoli. Albertini, che conosce molto bene il tecnico Carlo Ancelotti, ha preso le sue difese in questo momento molto particolare e ha parlato in termini positivi anche della squadra azzurra, nonostante la recente flessione.

Albertini su Ancelotti e sul Napoli

Ecco alcune dichiarazioni dell’ex regista di Milan e Atletico Madrid: “Tra le squadre che lottano per lo Scudetto forse il Napoli è quella un po’ più dietro ma siamo ancora all’inizio. Certamente pensavo che a questo punto della stagione avesse qualche punto in più. Sono però rimasto colpito dalla grande prestazione contro il Liverpool in Champions League, una partita da squadra matura.

Ancelotti confuso? Non credo proprio. Per me la squadra funzionava anche prima della vittoria contro il Liverpool, dopo cui peraltro immagino tutti i tifosi fossero convinti di poter vincere lo Scudetto. La bellezza del tifoso è anche questa”.