Home » Auriemma: “Le parole di Milik rappresentano il momento attuale del Napoli”
Napoli News

Auriemma: “Le parole di Milik rappresentano il momento attuale del Napoli”

Nella rubrica di Sportmediaset "Cuore Tifoso" Raffaele Auriemma ha parlato del momento del Napoli e del centravanti Arek Milik

Nella rubrica di Sportmediaset “Cuore Tifoso” Raffaele Auriemma ha parlato del momento del Napoli e di quello di un particolare singolo, ovvero l’attaccante azzurro Arek Milik. Il polacco, infatti, non vive di certo la sua miglior stagione con la maglia dei partenopei e le parole di ieri hanno dato non solo l’impressione che il centravanti stia vivendo un forte disagio al momento ma che questa sensazione sia estendibile a tutta la squadra.

Auriemma sul momento del Napoli e di Milik

Secondo quanto scritto, indipendentemente dal rinnovo del centravanti polacco, il Napoli ha bisogno di ritrovarsi soprattutto dal punto di vista psicologico. E non è un caso che Milik abbia sollevato anche una questione tattica, parlando di come si trovi bene in un tridente d’attacco con Insigne e Mertens: l’idea, infatti, rappresenta anche una certa insoddisfazione di alcuni calciatori azzurri per quanto concerne quelli che sono i dettami tattici attuali. A questo punto starà ad Ancelotti, grazie alla sua grande esperienza, riuscire a trovare il modo giusto per rimettere insieme i pezzi di una squadra che rischia una preoccupante depressione.