Home » CdN – Senza trofei sarà addio tra Ancelotti e il Napoli: il tecnico ha offerte dagli USA
Napoli News

CdN – Senza trofei sarà addio tra Ancelotti e il Napoli: il tecnico ha offerte dagli USA

Ancelotti
L'edizione odierna di Cronache di Napoli riporta alcune informazioni sul destino di Carlo Ancelotti in quel di Napoli: i dettagli

L’edizione odierna di Cronache di Napoli riporta alcune informazioni sul destino di Carlo Ancelotti in quel di Napoli. Secondo quanto spiegato dal quotidiano, infatti, senza trofei in quest’annata probabilmente le parti si separeranno prima del previsto, nonostante tecnicamente Ancelotti possa restare almeno per 3 anni in azzurro. Non ci sarà nessun esonero a stagione in corso ma, molto probabilmente, qualora le cose andassero male ci sarà una separazione “consensuale” a fine annata.

Senza trofei sarà addio tra Ancelotti e Napoli

Peraltro, sempre come riportato dal quotidiano, Ancelotti avrebbe cominciato a ricevere proposte monstre dagli Stati Uniti, in particolare David Beckham lo vorrebbe per il suo Inter Miami, nuova squadra della MLS americana. A meno di una vittoria di un trofeo o di un clamoroso exploit in Champions League, dunque, difficilmente Ancelotti potrà restare sulla panchina del Napoli anche nella prossima stagione.