Home » Capello: “Inter e Napoli restano le rivali della Juventus, gli azzurri devono avere un rendimento più costante”
Interviste Napoli News

Capello: “Inter e Napoli restano le rivali della Juventus, gli azzurri devono avere un rendimento più costante”

Capello
Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, l'ex tecnico di Roma, Juventus e Milan Fabio Capello ha parlato dello Scudetto e del Napoli

Intervenuto sulle colonne del Corriere dello Sport, l’ex tecnico di Roma, Juventus e Milan Fabio Capello ha parlato dello Scudetto e delle squadre di Serie A che possono vincerlo a suo parere, cioè Juventus, Inter e Napoli. In particolare, Capello auspica una reazione da parte delle due inseguitrici dopo questa prima parte di stagione che vede la Juventus in vantaggio su entrambe.

Capello su Juventus, Inter e Napoli

Ecco alcune delle sue considerazioni: “Contro l’Inter mi ha colpito particolarmente la compattezza della Juventus, di cui fino all’ultima gara non avevamo visto tutto il potenziale. Ora bisognerà seguire attentamente i nerazzurri dopo la sconfitta nello scontro diretto e il ritorno del Napoli a un rendimento più costante, perché queste due squadre restano le rivali più accreditate per contendere lo Scudetto alla Juve, di cui colpiscono la ferocia mentale e il fatto che Sarri non abbia potuto ancora attingere a tutte le risorse della rosa”.