Home » Auriemma: ‘Koulibaly ha dichiarato che il Napoli può vincere lo scudetto e battere la Juve, sono d’accordo…’ (VIDEO)
Video

Auriemma: ‘Koulibaly ha dichiarato che il Napoli può vincere lo scudetto e battere la Juve, sono d’accordo…’ (VIDEO)

Si gonfia la rete Auriemma
Il noto giornalista di reti Mediaset attraverso il suo canale YouTube, ha commentato le dichiarazioni di Koulibaly ed ha esposto il suo pensiero riguardo la possibile ascesa azzurra. 

AURIEMMA VIDEO YOUTUBE  – La sosta per le Nazionali concederà agli allenatori un po di tempo necessario per rielaborare le idee e prepararsi alla ripresa del campionato. Chi dovrà fare mente locale è Carlo Ancelotti. Il tecnico azzurro dovrà preparare la formazione migliore per affrontare il Verona al San Paolo il prossimo 19 ottobre. Il Napoli non è ancora spacciato, nulla è perduto, il campionato è lungo e c’è tempo per recuperare. Lo stesso Koulibaly ci crede e con lui ci crede anche Raffaele Auriemma. Il noto giornalista di reti Mediaset attraverso il suo canale YouTube, ha commentato le dichiarazioni di Koulibaly ed ha esposto il suo pensiero riguardo la possibile ascesa azzurra.

‘Nulla è perduto, il Napoli può ancora vincere tutto…’

“Koulibaly ha dichiarato che il Napoli può ancora battere la Juventus e vincere lo scudetto. Gli azzurri hanno dimostrato a Torino che si può passare dal 3-0 al 3-3 in meno di 30 minuti. E’ vero che la Juve schiaccia anche i sassi, è vero anche che l’Inter con Antonio Conte ha trovato nuova energia, ma il Napoli ha ancora tutto il tempo e 90 punti a disposizione per puntare allo scudetto…”

Ecco il video: