Home » CdN – De Laurentiis ha già pronti due nomi per il post Ancelotti
Napoli News

CdN – De Laurentiis ha già pronti due nomi per il post Ancelotti

Ancelotti
Secondo quanto riportato da Cronache di Napoli, il patron azzurro De Laurentiis avrebbe già due nomi di tecnici pronti per il post Carlo Ancelotti

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Cronache di Napoli, il patron azzurro De Laurentiis avrebbe già due nomi di tecnici pronti per il post Carlo Ancelotti. La permanenza dell’ex allenatore di Milan e Real Madrid in azzurro non è ancora certa e potrebbe dipendere unicamente dai risultati ottenuti alla fine di questa stagione. Perciò, in caso di divorzio, ADL starebbe cominciando a guardare altrove.

De Laurentiis ha due nomi pronti per il post Ancelotti

In particolare, secondo quanto riportato dal giornale, i due nomi a cui starebbe pensando il patron partenopeo sono quelli di Roberto De Zerbi e Gian Piero Gasperini. Il tecnico del Sassuolo rappresenterebbe una scommessa ma stuzzica moltissimo il patron azzurro per il suo gioco offensivo e le sue idee di calcio. Quello dell’Atalanta è ormai una certezza e già nel 2011 stava per prenderlo quando Mazzarri sembrava voler andare via, eventualità poi non più verificatasi.