Calciomercato Napoli News

CdS – Hysaj alla Roma, due le condizioni principali per chiudere

Hysaj
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, il Napoli e la Roma potrebbero chiudere quanto prima l'affare Hysaj in giallorosso

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport di oggi, il Napoli e la Roma potrebbero chiudere quanto prima l’affare Hysaj in giallorosso. Il Napoli infatti ha tutto l’interesse a cedere il giocatore albanese, da anni oggetto di critiche da parte della tifoseria e, di fatto, terza scelta a destra dopo l’inamovibile Di Lorenzo e Malcuit. Perché l’affare vada in porto, però, devono sussistere due condizioni importanti.

Hysaj alla Roma, due condizioni principali per chiudere l’affare

In primis, il Napoli deve abbassare notevolmente le richieste per il calciatore, addirittura cercando di dimezzare il prezzo del cartellino (da circa 20 a 10 milioni di euro). Secondariamente, la Roma dovrebbe poi accordarsi con il Chelsea per il rientro anticipato – previsto da contratto – di Zappacosta al Chelsea. Due condizioni assolutamente da valutare, che potrebbero dunque rendere più difficile e complicata l’operazione di mercato.