Home » GdS – Mertens sta aiutando Lozano nell’inserimento in azzurro
Napoli News

GdS – Mertens sta aiutando Lozano nell’inserimento in azzurro

Lozano
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il belga Dries Mertens starebbe aiutando Hirving Lozano ad ambientarsi meglio in quel di Napoli

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport di oggi, il belga Dries Mertens starebbe aiutando Hirving Lozano ad ambientarsi meglio in quel di Napoli. Come fatto anche in passato – e testimoniato da molti ex o attuali compagni – Mertens sta cercando di mettersi a disposizione da leader dello spogliatoio per mettere a suo agio il nuovo arrivato. In particolare, sembra che il belga sia passato dal fargli assaggiare il caffè azzurro di Tommaso Starace al dargli preziosi consigli tattici.

Mertens sta aiutando Lozano nell’inserimento

D’altronde, come spiega Gazzetta, anche Mertens ebbe difficoltà quando arrivò a Napoli nell’estate del 2013: il suo inizio non fu dei migliori, si riprese poi gradualmente. Già memore dell’esperienza, Mertens si sarebbe messo a disposizione del messicano. Ci vorrà tempo ma, come pensato anche da Ancelotti, il Napoli ha disposizione non solo un ottimo calciatore ma pure un uomo dalle innegabili qualità.