Home » Nazionali, stasera per il Napoli impegnati cinque giocatori: ecco le gare
Napoli News

Nazionali, stasera per il Napoli impegnati cinque giocatori: ecco le gare

Mertens Belgio
Impegni con le Nazionali per ben 5 giocatori del Napoli quest'oggi, ovvero Kalidou Koulibaly, Piotr Zielinski, Arkadiusz Milik, Eljif Elmas e Dries Mertens

Impegni con le Nazionali per ben 5 giocatori del Napoli quest’oggi. Kalidou Koulibaly, Piotr Zielinski, Arkadiusz Milik, Eljif Elmas e Dries Mertens saranno infatti impegnati con Senegal, Polonia, Macedonia e Belgio nelle rispettive gare di qualificazione a Euro 2020.

Nazionali, 5 giocatori del Napoli impegnati oggi

Ecco quanto spiega il Napoli sul suo sito ufficiale: “Kalidou Koulibaly impegnato con la Nazionale. Il difensore del Napoli di scena nell’amichevole Brasile-Senegal a Singapore. Arek Milik e Piotr Zielinski impegnati con la Nazionale stasera. I due azzurri di scena in Lettonia-Polonia, sfida di qualificazione agli Europei a Riga. Eljif Elmas impegnato in Nazionale stasera. Il centrocampista del Napoli di scena nel match di qualificazione a Euro 2020 Macedonia-Slovenia a Skopje. Dries Mertens di scena con il Belgio questa sera. L’attaccante del Napoli impegnato nel match di qualificazioni a Euro 2020 Belgio-San Marino a Bruxelles”.