Home » Inter, Skriniar: ‘Il più forte del mondo? Messi! Ronaldo è un gran calciatore ma Messi è superiore’
Interviste News

Inter, Skriniar: ‘Il più forte del mondo? Messi! Ronaldo è un gran calciatore ma Messi è superiore’

Messi
Autore di un inizio di stagione straordinario Milan Skriniar, difensore dell'Inter, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sportmediaset. 

SKRINIAR INTER SPORTMEDIASET – Autore di un inizio di stagione straordinario Milan Skriniar, difensore dell’Inter, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Sportmediaset.

Queste le sue parole dello slovacco: “Noi dal primo giorno di ritiro lavoriamo per vincere. Vogliamo vincere. Dobbiamo continuare così. Conte ci ha cambiato la mentalità perché ha quella vincente. Non dobbiamo mollare mai. E provarci fino alla fine”.

Il ko di San Siro contro la Juventus come stimolo a fare meglio?
“Sì, certo. Abbiamo perso la prima partita del campionato, ma abbiamo giocato bene. Loro hanno segnato, noi no. Dobbiamo ancora lavorare”.

Chi il migliore tra Messi, Ronaldo e Bale?
“Mi ha impressionato di più Messi. Ho avuto la fortuna di affrontarli tutti e tre in pochi giorni, ed è bello, è per questo che si gioca a calcio. Con Messi si capisce subito che lui veda tutto il gioco e gli spazi. Poi anche gli altri due sono grandissimi giocatori ma Messi è superiore”.

Le piacerebbe alzare un trofeo da capitano dell’Inter?
“Sì, ma ora lavoro per fare bene per la mia squadra. Diventare il più forte difensore al mondo? Non c’è nella mia testa. Devo crescere, sono felice se gli altri pensano sia possibile. Ma penso al bene della mia squadra”.