Home » Dal Messico – Il ct Martino ha deciso: Lozano giocherà al centro dell’attacco
Napoli News

Dal Messico – Il ct Martino ha deciso: Lozano giocherà al centro dell’attacco

Hirving Lozano
Secondo quanto riportano infatti i quotidiani messicani, l'attaccante del Napoli è stato provato al centro dell'attacco dal Ct Martino.

MESSICO NAZIONALE LOZANO – Hirving Lozano resta un vero enigma. Il calciatore venuto da lontano, dal Messico per la precisione, e che avrebbe dovuto cambiare il volto del Napoli, fino a questo momento non è riuscito a brillare, anzi. Acquistato dal Psv per 42 milioni di euro, la più alta mai spesa dalla società nella sua storia, Lozano arriva a Napoli come nuovo paladino e portatore di luce. L’attaccante messicano, famoso per le sue grandi capacità tecniche, ha subito infuocato la piazza per il suo arrivo, ma il suo inizio di stagione ha un po deluso i tifosi. Tra i motivi che legano Lozano a questo calo c’è di sicuro il suo utilizzo in campo. Posizionato in un 4-4-2 Lozano non riesce ad esprimersi al meglio, lasciando tutto il suo repertorio migliore a casa.

Nonostante ciò pare che in Messico ci tengano ad esaltare le qualità del Chucky. Secondo quanto riportano infatti i quotidiani messicani, l’attaccante del Napoli è stato provato al centro dell’attacco dal Ct Martino e dovrebbe ricoprire questa posizione nei match contro Bermuda e Panama per la Nations League della Concacaf.