Home » Dellas: “Manolas? Lui sa perché ha lasciato Roma. Napoli grande squadra”
Napoli News

Dellas: “Manolas? Lui sa perché ha lasciato Roma. Napoli grande squadra”

Manolas
Intervenuto a Radio Punto Nuovo, l'ex difensore Trainaos Dellas - Campione d'Europa con la Grecia ed ex Roma - ha parlato di Kostas Manolas

Intervenuto a Radio Punto Nuovo, l’ex difensore Trainaos Dellas – Campione d’Europa con la Grecia ed ex Roma – ha parlato di Kostas Manolas, difensore greco del Napoli. Manolas – che per i due impegni di queste settimane non è stato convocato dal C.T. come d’altrone anche gli altri giocatori più significativi della rappresentativa – secondo Dellas è un giocatore di assoluta affidabilità e forza.

Dellas su Manolas

Ecco un sunto delle sue parole: “Grecia non qualificata? Purtroppo non è una novità, negli ultimi 5 anni il nostro ranking si è molto abbassato e le partite diventano più difficili. Contro l’Italia ovviamente mancano tanti giocatori importanti.

Manolas? Ha fatto una scelta, sa meglio di me perché ha lasciato la Roma. Il Napoli è una grande squadra quindi gli si chiede di restare ad alti livelli, in tanti anni di Italia è migliorato moltissimo. In una mia difesa ideale farebbe coppia titolare con Bonucci. Koulibaly? Sarei costretto a metterlo in panchina”.