Questa notte è andata in scena una partita spettacolare Bermuda-Messico. Cosa c’è di entusiasmante direte? La prestazione di Hirving Lozano. I tifosi napoletano ne saranno entusiasti, il nuovo e maggior acquisto dell’era De Laurentiis in Nazionale sembrerebbe aver trovato nuovo vigore. I messicani hanno vinto sul campo con il risultato di 5-1 con un Lozano in grande spolvero: autore di un assist e di un gol.
Nel post partita di Bermuda-Messico, Lozano è stato intercettato dai media locali nella mixed zone ed ha rilasciato una breve intervista.
“Penso che gli avversari all’inizio siano cresciuti, era complicato l’approccio ma sapevamo come reagire, come migliorare il nostro rendimento e alla fine ottenere un risultato positivo. Sta a noi capire cosa ci servirà per il futuro e cosa no, dobbiamo giocare nella maniera migliore in cui sappiamo. Come ho sempre detto, mi piace giocare al livello più alto ma anche contro squadre di questo livello bisogna essere seri ed essere noi stessi.
La mia prestazione? Mi sentivo bene, il sistema di gioco messo in atto dall’allenatore è stato quello giusto e la squadra ha giocato bene”