Home » Italia-Grecia, le formazioni ufficiali: Insigne unico titolare del Napoli
Napoli News

Italia-Grecia, le formazioni ufficiali: Insigne unico titolare del Napoli

Insigne
Italia-Grecia può essere il match point degli azzurri per la qualificazione ai prossimi Europei: ecco le formazioni ufficiali, con Insigne titolare

Italia-Grecia può essere il match point degli Azzurri per la qualificazione ai prossimi Europei itineranti del 2020. La squadra di Mancini dovrà battere la Grecia per ottenere il pass in vista della competizione, dopo aver letteralmente dominato il girone sinora. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali del match e, tra i calciatori del Napoli, l’unico titolare è Lorenzo Insigne. Il numero 24 azzurro, infatti, occuperà la consueta posizione di ala sinistra nel 4-3-3 dell’allenatore ex Inter e Manchester City.

Italia-Grecia, le formazioni ufficiali: Insigne titolare, gli altri azzurri no

Fuori quindi sia Di Lorenzo che Meret, gli altri due calciatori del Napoli convocati. In campo invece l’ex partenopeo Jorginho. Ecco dunque gli schieramenti ufficiali di Italia-Grecia, impegno di qualificazione a Euro 2020 per la nostra Nazionale:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

GRECIA (4-3-1-2): Paschalakis; Bakakis, Chatzidiakos, Siovas, Stafylidis; Zeca, Courbelis, Bouchalakis; Bakasetas; Limnios, Koulouris.