Napoli

Auriemma: “Llorente-Mertens migliore coppia d’attacco! Champions? Il Napoli deve arrivare ai quarti” [VIDEO]

Auriemma

NAPOLI LLORENTE MERTENS – Il giornalista Raffaele Auriemma ha partecipato a una doppia intervista con lo youtuber Shaleboom zaii, nella quale si è parlato della stagione del Napoli. Le riflessioni si sono soffermate sull’obiettivo di Champions di quest’anno e della coppia d’attacco Llorente-Mertens.

Tre parole per descrivere questo Napoli? Squilibrato, poco concentrato e possibile che faccia i più. Le prime due lo abbiamo visto nei risultati, perché nonostante alcuni tifosi ricordino la partita contro il Liverpool ci sono state altre nove partite, delle quali otto e mezza non ci hanno convinti. La mezza rappresenta quei trenta minuti visti contro la Juventus.

Il calciatore che più mi sta impressionando? Dries Mertens. Non smetterò mai di ringraziarlo perché mi ha fatto cambiare idea sul suo conto. Ero convinto che fosse uno di quei calciatori che potessero giocatore solo sulla fascia. Con Sarri ha dimostrato di essere un grandissimo bomber.

Champions? I quarti di finale è l’obiettivo che il Napoli deve raggiungere, perché non ha mai tagliato il traguardo in questa competizione. Quest’anno con un po’ di fortuna e con un rendimento in questo girone migliore di quello visto con il Genk può farcela, ma dipende anche da chi potrebbe incontrare agli ottavi.

Coppia d’attacco titolare? Llorente e Mertens. Secondo me Milik è stato scottato dal fatto che il club stava cercando Icardi”.

 

 

di Serena Grande